“MalaChianta in Festa” la nuova sede estiva un successo.

MalaChianta ha festeggiato un anno di attività e per l’occasione il 3 agosto ha inaugurato la sede estiva in agro di Trepuzzi, dove per tutto agosto/settembre saranno organizzati incontri, mercatini, serate, eventi e degustazioni, aperti al pubblico.

Le malachiante hanno lavorato molto per organizzare questa nuova avventura. Hanno pensato che per godere pienamente della magia del tramonto in quel posto magico, si doveva stare comodi. Così qualche cuscino, magari un buon vino, gustando qualche prelibatezza donata dalla terra, e un po di musica, ha reso giustizia alle loro fatiche.

 


Giovedì 3 agosto dalle ore 20.00 in tanti hanno partecipato e condiviso con noi l’atmosfera di una festa unica, a guardare il tramonto e gustare un buon vino, mangiare una buonissima frisa salentina, focacce, e tante cose buonissime, in questo posto magico sotto gli ulivi.

A MalaChianta spazio per tutti, comitati, associazioni e volontari, per l’occaione ospite il comitato dei volontari per la protezione degli animali Squinzano.

 

 

 

 

 

La nuova sede di MalaChianta, un posto per il benessere del corpo e dell’anima, un posto pensato per la pace.

 

 

 

 

 

lo staf una forza della natura!

 

 

 

 

 

Un ringraziamento particolare a tutti per l’impegno, per aver dimostrato che l’unione fa la forza e che insieme gli obbiettivi si raggiungono prima.

 

 

Particolari del posto e della serata.

        

Vi aspettano per il prossimo appuntamento di lunedì 7 agosto per un’altra serata fantastica.