Shop online: Un nuovo strumento a MalaChianta

Un nuovo strumento a MalaChianta, un e-commerce per sostenere e promuovere piccole aziende e prodotti della terra del Salento, che da continuità ad un progetto di crescita alternativa attraverso il web.

Shop online perché?

In tanti ci hanno sempre chiesto come sostenere l’associazione anche a distanza e così abbiamo pensato di creare uno strumento di scambio che offrisse un sostegno non solo a MalaChianta ma anche al territorio, nonché al prodotto e all’economia locale, in modo tale da sottrarre anche solo pochi euro alla grande distribuzione a vantaggio dei piccoli produttori, i quali si sono impegnati a programmare e gestire una agricoltura sana per tutelare ambiente e salute.

Dopo mesi di lavoro in anteprima vi invitiamo a visitare il nuovo shop online di MalaChianta.

A creare e lavorare con pazienza e premura alla grafica e programmazione di questo nostro shop online, Luisa Arnesano che ha messo a disposizione il suo tempo e la sua professionalità realizzano questo nostro nuovo spazio dedicato alle produzioni delle nostre aziende associate per le quali garantiamo.

Facile da utilizzare molto accessibile e di intuito, lo shop online da la possibilità di iscriversi a MalaChianta, diventare soci e acquistare i nostri gioielli da agricoltura sana naturale e bio.

Un’emozione per noi di MalaChianta offrire questo strumento, è importante perché anche questo è merito di tutto il sostegno che non ci è stato mai fatto mancare in questi quasi quattro anni di “lavoro”.

A MalaChianta l’aria è positiva, lavoriamo tutti con grande impegno. Ma senza il sostegno nei momenti difficili, senza la fiducia che ci è stata offerta e senza i nostri fantastici amici saremmo già fermi da tempo.

Fateci sapere se lo shop vi piace anche se ancora mancano diversi prodotti che stiamo ancora inserendo, come si dice, work in progress.

Tutto ancora in fase evolutiva, quindi a presto con ulteriori aggiornamenti.

Buon shop online da MalaChianta!